Aiutaci!

EsterniGiorno004 Questo è un periodo storico per molti versi complesso, e le aziende – che sono parte di una rete neurale complessa che include territorio, aziende fornitrici, Onlus, istituzioni, … – possono stimolare concretamente l’innovazione sociale. In GUNA non abbiamo mai amato sentirci solo “erogatori di risorse”, ma privilegiamo le partnership e la co-progettazione.

Che Tu sia un nostro fornitore di beni o servizi, un professionista della salute, un paziente che usa nostri prodotti, o un cittadino interessato a sollecitarci a diventare motore di cambiamento, Ti saremo grati per la compilazione di questo form: dicci cosa secondo Te potremmo fare meglio. E’ probabile che routine e prassi consolidate ci stiano impedendo di percepire aree di alta potenzialità per la generazione di valore condiviso con i nostri pubblici, e Tu potresti essere di stimolo per attivare intelligenze collettive ed economie collaborative.

Ogni Tuo suggerimento per migliorare prodotti, processi e servizi sarà prezioso, e ti saremo riconoscenti per il Tuo contributo di idee.

Grazie!

Inserisci un Tuo suggerimento