Facebook: senza blocchi nè censure

Già nel 2009, l’azienda aveva attivato il proprio profilo Facebook, decidendo di non pubblicizzarlo in alcun modo così da verificare l’incidenza del “passaparola” nelle iscrizioni alla nota piattaforma web.

Nelle tabelle di questa sezione, viene evidenziata la crescita della pagina, con riguardo anche al confronto con altri profili di aziende del settore.

 

Adesioni alle pagine Facebook (Mi Piace)

0
Mi piace ricevuti

 

In perfetto “stile GUNA”, abbiamo azzerato tutte le protezioni Facebook per la privacy, con il risultato che chiunque – ma proprio chiunque! – può pubblicare commenti positivi e negativi sull’azienda, ai quali daremo sempre riscontro. Per poter vedere il profilo è necessario – sono le regole del social network – essere iscritti a Facebook. L’iscrizione com’ noto è completamente gratuita, quindi chi vorrà rimanere in contatto con noi su questo canale potrà iscriversi a Facebook e poi cercare la pagina

Alcuni post pubblicati sul profilo Facebook aziendale negli ultimi giorni prima della chiusura di questo Report:

 

Massimo Allievi – Complimenti, anche per questo, oltre che per i prodotti, la vostra storia, l’edificio… l’edificio!!! Organizzate visite guidate? :))

Giovanna Di Giorgio – …venti anni or sono quando ho iniziato le mie prescrizioni mediche omeopatiche…sono stata contattata dai informatori scientifici di case omeopatiche: Unda, Oti Dolisos, Hering…e altri… ho conosciuto e utilizzato intanto sulla mia “persona” i prodotti Guna …ottenendo quindi risultati soddisfacenti e soluzione di casi clinici “importanti”…!

Marco Cereda – Finalmente nel farmaceutico dei veri momenti di aggregazione…

  • 2018
  • Nascita della pagina GUNA LIFESTYLE!