I mass-media: divulgare un messaggio

L’attenzione dell’azienda è innanzitutto sul “fare informazione”, ancor prima che non sulla pubblicazione di articoli sul marchio o di specifici prodotti. I mass-media sono infatti un “ritrasmettitore di consapevolezza” verso i cittadini cruciale e di straordinaria importanza.

Come evidenziato nella tabella sottostante, le uscite GUNA sui mass-media sono aumentate costantemente negli ultimi anni, con il risultato di incrementare la quantità di dati rilasciati alla pubblica opinione sull’efficacia del paradigma di cura non convenzionale proposto da GUNA.

Tabella: “Uscite mass-media per anno (e categorie salute/non salute)”

 

 200820092010201120122013201420152016 
Uscite su argomenti "salute"0010716212490150264171
Uscite su argomenti "non salute"00142122131138192353184
Uscite su argomenti di omeopatia in generale
00137234158232284288366
Uscite totali59135386518413460626905721
USCITE MEDIA 201702/201704/201706/201708/201710/201712/2017
TOTALE 2017
Uscite su argomenti "salute"145524244245204
Uscite su argomenti "non salute"4548421517140
Uscite su argomenti di omeopatia in generale
125149138249032558
Uscite totali14925817088138902
USCITE ANNUALI 2010201120122013201420152016
Uscite su argomenti "salute"10716212490150264171
Uscite su argomenti "non salute"142122131138192353184
Uscite su argomenti di omeopatia in generale
137234158232284288366
626721

 

 

 

Grafico: “Uscite mass-media per anno”