Premi e certificati
Premi e attestati e certificati, rilasciati da diverse istituzioni, dimostrano l’apprezzamento da parte della società civile dell’impegno e dell’eccellenza di GUNA.
GUNA in questi anni è stata insignita di vari premi e riconoscimenti, tra i più importanti vogliamo ricordare:
Dopo la partecipazione nel 2011 agli “Oscar di Bilancio”, il prestigioso premio di Borsa Italiana e FERPI (Federazione Relazioni Pubbliche Italiana) che si svolge a Palazzo Mezzanotte a Milano, sotto l’Alto Patrocinio del Presidente della Repubblica On. Giorgio Napolitano, evento che ci ha visto arrivare in finale, abbiamo proseguito negli anni seguenti con il nostro impegno nel participare a vari concorsi, con lo scopo di “farci misurare” da giurie indipendenti, nel contempo “raccontare” la nostra esperienza ad altre aziende, e partecipare alla veicolazione di buone prassi.
– l’”Italian Public Affairs Awards“, assegnato dalla Public Affairs Association per la categoria Organizzazioni private e imprese, che certifica “l’eccellenza nelle Relazioni Istituzionali in Sanità”, e conferito nelal Sala Capitolare del Senato della Repubblica;
– “Grandesign Etico“, il prestigioso riconoscimento che premia le aziende che nei propri prodotti meglio riescono a coniugare stile e funzionalità. GUNA è stata premiata nel Suo complesso, per essere riuscita con la propria filosofia d’impresa a dimostrare che il business può avere un volto umano, e che la bellezza è anche frutto di un corretto paradigma di salute.
– “Sodalitas“, il più importante premio italiano per la sostenibilità d’impresa. GUNA è stata premiata a Bruxelles con il “European CSR Award Scheme” per il progetto realizzato in partnership con la ONG “Coopi” per la salvaguardia degli antichi saperi medicinali degli indigeni del Paraguay
– “VedoGreen 2014” organizzato da VedoGreen, la società del Gruppo IR Top, Partner Equity Markets di Borsa Italiana – LSE Group. L’iniziativa si propone di focalizzare l’attenzione anche delle autorità governative e dell’opinione pubblica sugli straordinari progressi compiuti in questi anni dalle imprese italiane nell’implementare la progettualità green.
– “Eccellenza sociale a MIlano”, GUNA s.p.a. è stata premiata dal Sindaco di Milano Giuliano Pisapia per aver arricchito il patrimonio della città
– “SEA 2015“, un riconoscimento alle Aziende che si distinguono per elevata qualità dei loro processi e delle strategie applicate nella gestione della loro organizzazione di vendita. GUNA è stata premiata In quanto applica metodi aggiornati, di livello internazionale, alla gestione della propria organizzazione di vendita.
– Le Tigri ed. 2015 è promosso da RIA Grant Thornton, con il contributo del Banco Popolare, di First Capital e Quaeryon. Il premio è dedicato alle PMI che hanno saputo creare valore nonostante la congiuntura economica sfavorevole,Guna si è aggiudicata la menzione “Humanistic Innovation”
– Grandesignetico International Award 2016 al Social HUB e progetto DIALOG Milano
Per Social HUB, che si propone come un ulteriore passo verso l’informazione trasparente ed etica tra l’azienda ed i suoi dipendenti, e per il progetto DIALOG Milano: un luogo di incontro per offrire alle persone uno spazio in cui differenti culture e religioni hanno l’opportunità di incontrarsi e confrontarsi.