Sali…antistress!

armonia-femminile-minAlla fine del 2015, abbiamo ricevuto in sede questa email…

Buongiorno, abbiamo avuto i Vostri riferimenti direttamente da una persona molto cortese, che ha risposto al nostro messaggio sulla pagina FB di Guna. Pochi giorni fa infatti ci siamo “casualmente” imbattute sul web in un’intervista al Dott Alessandro Pizzoccaro, Presidente di Guna S.p.A.. Il racconto della nascita di Guna e le belle parole piene di entusiasmo del Dott. Pizzoccaro ci hanno spinto a scrivervi per presentarci e per chiedere se pensate sia possibile aiutarci un pochino a crescere e ad affermare la nostra attività. 

Siamo due amiche diventate socie tre anni fa per aprire a Milano una attività in cui credevamo e crediamo ancora molto: un centro di discipline naturali con grotta di sale per gli halotrattamenti.  Consideri che per realizzare questo nostro sogno abbiamo lasciato entrambe un lavoro dipendente e molto ben retribuito, investendo non solo i nostri risparmi, ma anche moltissime energie, utilizzate ad esempio per tinteggiare personalmente tutte le stanze utilizzando pitture naturali, per restaurare e riutilizzare tutto ciò che c’era di deteriorato, ma anche e soprattutto per gestire la nostra attività con il cuore e non con il portafoglio… Se poi aggiungiamo che da molti anni ci affidiamo esclusivamente alle cure omeopatiche della Dottoressa Rosanna Maggio e sosteniamo senza riserve tutto ciò che è naturale e privo di dannosi effetti collaterali, può solo immaginare che la Guna rientra fra le nostre “vecchie conoscenze”! E in più logisticamente siamo piuttosto vicini.

Anche per questo abbiamo innanzitutto pensato di proporre una convenzione per i dipendenti della vostra azienda, che immaginiamo già molto aperti alle possibilità che noi offriamo, e di chiedervi poi se ritenete possibile una qualche forma di collaborazione che ci aiuti a decollare, in un mondo ancora piuttosto difficile per chi crede davvero nella possibilità di star bene senza “farsi del male”. Ci spingiamo addirittura ad auspicare un incontro di persona, magari qui da noi, per potervi anche far sperimentare in prima persona la piacevole e salutare esperienza di una seduta in grotta di sale. La ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato e la salutiamo cordialmente, con la speranza di incontrarvi presto di persona.

Anna & Liliana

Detto fatto, abbiamo incontrato le due intraprendenti promotrici di questa iniziativa, concludendo una convenzione per garantire un trattamento privilegiato “anti-stress” ai nostri collaboratori, e omaggiando ad Anna e Liliana un corso professionale sulla comunicazione on-line e off-line, che potrà essergli utile nella fase di start-up della loro iniziativa!